MUSICA CLASSICA E NON SOLO

Scegli la formazione più adatta alle tue esigenze…
al resto pensiamo noi!

Il repertorio

Il nostro repertorio nasce come classico, con l’esecuzione dei grandi brani senza tempo che hanno segnato la storia della musica. Nel tempo, pur rimanendo il mondo classico una parte fondamentale della nostra proposta musicale, il repertorio si è esteso ad abbracciare tutte le forme musicali, attraverso trascrizioni che siano fedeli ai brani e al contempo valorizzino la formazione classica. Oggi, nelle nostre esecuzioni, riusciamo quindi a proporre, oltre a quelli tradizionali, brani di musica popolare, in particolare della tradizione napoletana, tanghi, colonne sonore dei film più belli, famose canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale dell’ultimo mezzo secolo, e gli attuali brani pop e rock. In questo modo possiamo andare incontro ad un panorama di gusti musicali quanto più vasto possibile, come potrebbe essere quello degli ipotetici partecipanti ad un ricevimento.

Repertorio Classico

Marcia nuziale di Wagner – Canone di Pachelbel – Marcia nuziale di Mendelssohn – Adagio di Albinoni – Ave Maria di Arcadelt – Cantata 147 di Bach – Aria sulla quarta corda di Bach – Adagio di Barber – Ave Maria di Caccini – Preludio da Te Deum di Charpentier – Notturno di Chopin – Panis Angelicus di Franck – Magnificat di Frisina – Ave Maria di Gounod – Ave Maria di Schubert – Morning di Grieg – Largo di Haendel – Hallelujah dal Messia di Haendel – La Rejoussance di Haendel – Suite per i fuochi d’artificio di Haendel – Hornpipe da Water music suite di Haendel – Crisantemi di Puccini – Adagio dal Concerto per oboe di Marcello – Intermezzo da Cavalleria Rusticana di Mascagni – Ave verum di Mozart – Fratello sole, sorella luna di Ortolani – Il cigno di Saint-Saëns – Traumerei di Schumann – Gymnopedie di Satie – Cantabile di Tartini – Marsch di Telemann – Largo dall’ Inverno di Vivaldi – Crisantemi di Puccini – Festival rondò da Abdelazer di Purcell – Waltz op.12 di Grieg – The Prince of Denmark’s March di Clarke – Concerto alla rustica di Vivaldi – Romanza no.2 in fa maggiore di Beethoven – Flower duet da Lakme di Delibes – Brindisi dalla Traviata di Verdi – Nessun dorma da Turandot di Puccini – Bach: Concerto per 2 Violini e Archi in re min – Vivaldi: Concerto per due violini – Mozart: Divertimenti per archi n. 1, 2, 3 – Mozart: Eine kleine Nachtmusik – Mascagni: Elevazione – Vivaldi: la Primavera – Giga di Corelli – All we like sheep di Haendel – Salut d’amor di Elgar – Preludio da English suite n°3 di Bach – Three little maids di Sullivan – Momento musicale n°3 di Schubert.

Colonne sonore

Love theme da Nuovo cinema Paradiso di Morricone – Playing love da La leggenda del pianista sull’oceano di Morricone – La vita è bella di Piovani – Il postino di Bacalov – Por una cabeza di Gardel – Brothers di Morricone – Gabriel’s oboe di Morricone – She di Costello – C’era una volta il west di Morricone – Tema da Schindler’s list di Williams – Amapola di Morricone – Moon river di Mancini – The entertainer di Joplin – A whole new world di Menken – Speak softly love di Rota – Medley disney – Medley da Pirati dei Caraibi – River flows in you di Yiruma – Comptine d’un autre été di Tiersen – Kissing you di Des’ree e Atack.

Repertorio pop rock

Boys don’t cry di The Cure – Viva la vida di Coldplay – There is A light that never goes out di The Smiths – Lucky di Mraz – Bad romance di Lady Gaga – Just like heaven di The Cure – Rebellion lies di Arcade Fire – Wonderful tonight di clapton – I’m yours di Mraz – Just the way you are di Mars – Nothing else matters di Metallica – Paradise di Coldplay – Without you di Guetta – Counting stars di One Republic – Secrets di One Republic – Someone like you di Adele – Shine bright di Rihanna – Smooth criminal di Jackson – Thinking out loud di Ed Sheeran – Hometown glory di Adele – Hey there Delilah di Plain White T’s – With or without you di U2 – All of Me di Legend – Allegria di Cirque du soleil – A hard day’s night di Lennon e McCartney – When i’m sixty-four di Lennon e McCartney – Hey Jude di Lennon e McCartney – Yesterday di Lennon e McCartney – All you Need Is love di Lennon e McCartney – Marry you di Mars – Your song di E. John – Perfect di Ed. Sheeran.

Repertorio napoletano

O’ paese d’o’ sole di Bovio e D’Annibale – Munasterio ‘e Santa Chiara di Galdieri e Barberis – Torna a Surriento di De Curtis – Core ‘ngrato di Sisca e Cardillo – ‘O surdato ‘nnammurato di Califano e Cannio – I’ te vurria vasà di Russo e Di Capua – ‘O sole mio di Di Capua – Funiculì funiculà di Denza – Reginella di Bovio e Lama – Te voglio bene assaje di anonimo – Torna maggio di Di Capua – Catarì di Costa – O marenariello di Gambardella – ‘A serenata ‘e Pulecenella di Cannio e Bovio – Malafemmena di De Curtis.

Varie italiane e internazionali

Summertime di Gershwin – Libertango di Piazzolla – Come prima di Dallara – Anything goes di Porter – Rose rosse di Ranieri – Danze popolari messicane di autori vari – Besame mucho di Velazquez – Le onde di Einaudi – My way di Sinatra – All the things you are di Parker – Can’t help falling in love di Presley.

Prendiamo inoltre in considerazione qualsiasi altro tipo di richiesta di brani musicali.

RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA

Conoscerci per lasciarvi guidare!

Da subito NoteaNozze nasce con una certezza: i nostri eventi si sarebbero dovuti contraddistinguere dall’ alta qualità artistica.
Da qui l’ idea di invitare tutti gli sposi che ne facessero richiesta a venirci ad ascoltare , per conoscerci, apprezzarci e capire insieme il repertorio più adatto a ciascuna occasione.
Tutto questo senza alcun impegno o costi aggiuntivi.

CONTATTI

seguici su instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.