Musica per Matrimoni - Note a Nozze

Consigliato da matrimonio.com

MUSICA CLASSICA PER MATRIMONI EVENTI E CERIMONIE IN TOSCANA

Musica Matrimonio col pittore. Oltre alla magia del Quartetto d’archi il pittore Massimiliano Luschi dipingerà un quadro che verrà regalato agli sposi.

Note e Colori

Musica Matrimonio col pittore. Fissate sulla tela il vostro giorno più bello!

“Se dipingete, chiudete gli occhi e cantate.”   pittore Luschi Massimiliano 018Pablo Picasso

Il progetto “Note e Colori” nasce nel 2010 dall’ incontro con il pittore Massimiliano Luschi, giovane ed affermato esponente dell’ arte labronica.
Da qui l’ idea di rendere visibile l’intimo momento della creazione di un’ opera d’ arte attraverso una forma espressiva allargata, fatta di intrecci di suoni che si svelano attraverso le sfumature di colore e nella quale il ritmo della musica pulsa nel susseguirsi dei movimenti del pennello.
Nella sua prima edizione, “Note e Colori” è stato proposto in forma di concerto con grande successo di pubblico, ma la sua formula si presta ad essere applicata anche all’ interno di Ricevimenti, specie se all’ aperto.

La nostra proposta.

Scegliendo “Note e Colori” per il tuo matrimonio avrai, oltre alla magia del Quartetto d’archi che interpreta brani classici e non solo o del tipo ensemble più gradito, il pittore Massimiliano Luschi che, in tempo reale e “a ritmo di musica”, dipingerà un quadro con soggetto e dimensioni da concordare in precedenza e che, al termine dell’ evento, verrà regalato agli sposi in ricordo della giornata.pittore

RICHIEDI UN PREVENTIVO

MASSIMILIANO LUSCHI

Fare il pittore.

Nascere a Livorno, frequentare sin da piccolo ambienti artistici, diplomarsi con merito all’ Istituto d’arte e ritrovarsi a fare il pittore è cosa del tutto naturale.
Quando Massimiliano nasce (il 17 settembre 1975), suo padre Masaniello Luschi è gia un pittore affermato, ed è nel suo studio che Massimiliano si appassiona alla pittura, incominciando a disegnare e mescolare i colori sulla tavolozza, ascoltando animate discussioni d’arte tra tutti i frequentatori.Formatosi con questa cultura e forte di una preparazione specifica acquisita con gli studi, Massimiliano ancora giovanissimo decide di seguire le orme del padre.
A soli trentadue anni, grazie alla volontà e all’amore per questa professione ha raggiunto già una maturazione tecnica invidiabile.Nature morte, marine, figure, paesaggi : i soggetti delle sue opere variano col variare delle stagioni e dell’umore.Disegno eccellente, forte e decisa la pennellata e colori puliti fanno sì che nelle opere di Massimiliano si rivivano quegli scenari e quelle atmosfere che tanto care sono alla scuola tradizionale labronica.

Se un giorno decidesse di tagliare il cordone ombelicale che lo lega a questa tradizione sono certo che conseguirà risultati stupefacenti : ne ha tutte le qualità.

Ma se questo non accadrà, ben venga : il testimone è ben saldo nelle sue mani.”

(Maurizio Ansaldo)

   pittore Luschi Massimiliano 115 pittore Luschi Massimiliano 011quadri massi 038foto massi 022

 

Musica per Matrimoni: Arezzo - Firenze - Grosseto - Livorno - Lucca - Massa Carrara - Prato - Pisa - Pistoia - Siena
Copyright © 2015 • info@noteanozze.it • Tel: 3490613128 - P.Iva: 01809160490 - Privacy Policy